Barbonaggio teatrale Kids Delivery

Call per attori Robin Hood

Prendendo spunto dal Barbonaggio Teatrale Delivery ideato da Ippolito Chiarello fondatore delle USCA Unità speciali di Continuità artistica e sull’onda dell’operazione Robin Hood, il Festival Kids indice una call per attori perché donino anche solo 1 ora del proprio tempo al Festival Kids mettendosi a disposizione per portare il teatro con consegna a domicilio.
Così come i riders portano il cibo a domicilio in tutta la città – zaino in spalla e bicicletta – il Festival Kids chiederà di portare gratuitamente il teatro sotto le finestre, davanti ai condomini e le case, a domicilio in tutta la città e, compatibilmente con le restrizioni, anche fuori.
Un regalo che potrà allietare ed accorciare le distanze, in un momento in cui il teatro dal vivo perde le sue funzionalità e possibilità.

Chi riceverà questo regalo?
In continuità con l’Operazione Robin Hood, che da anni caratterizza il nostro festival cercando di renderlo quanto più inclusivo possibile, doneremo i vostri racconti, come frecce Robin Hood, alle associazioni che si occupano di diritti per l’infanzia e ad altre situazioni che verranno suggerite dagli stessi fruitori.
Tutto nel pieno rispetto delle norme anti Covid19 e senza creare nessun assembramento, anzi favorendo il concetto delle sole uscite necessarie.

Inviate le vostre candidature via mail a operazionerobinhood@gmail.com
Oppure per informazioni chiamate in numeri 3200119048 – 327 7372824

 Il progetto Barbonaggio teatrale kids – delivery è in rete con le  USCA – Unità Speciali di Continuità Artistica che in tutto lo Stivale, riprendendo l’acronimo delle già note USCA sanitarie sono  una metafora potente per ribadire la funzione essenziale e concreta dell’arte, nella crescita della persona e della collettività.

Robin Hood Delivery

Call per associazioni che si occupano di promozione e tutela dei diritti dell’infanzia

Prendendo spunto dal Barbonaggio Teatrale Delivery ideato da Ippolito Chiarello fondatore delle USCA Unità speciali di Continuità artistica e sull’onda dell’operazione Robin Hood, il Festival Kids quest’anno vuole regalare una storia a tutti quei bambini e alle famiglie che vivono una situazione di disagio e che a teatro, solitamente, non possono andare.
Così come i riders portano il cibo a domicilio in tutta la città – zaino in spalla e bicicletta – il Festival Kids porterà gratuitamente il teatro sotto le finestre, davanti ai condomini e le case, a domicilio in tutta la città, compatibilmente con le restrizioni.
Il festival sta raccogliendo le disponibilità degli attori che vogliono donare un’ora del proprio tempo per raccontare un ‘storia’ così da allietare ed accorciare le distanze, in un momento in cui il teatro dal vivo perde le sue funzionalità e possibilità.

Chi riceverà questo regalo?
In continuità con l’Operazione Robin Hood, che da anni caratterizza il nostro festival cercando di renderlo quanto più inclusivo possibile, doneremo dei racconti, come frecce Robin Hood, alle famiglie o alle Associazioni che accolgono bambini e bambine in situazioni di disagio.

Se sei un Associazione che si occupa di promozione e tutela dei diritti dell’infanzia puoi fare richiesta per prenotare un racconto a domicilio.
Cercheremo di accogliere tutte le richieste che perverranno nei limiti delle disponibilità di ‘storie’ che verranno donate dagli ‘artisti’ Amici del Festival.
Tutto avverrà nel pieno rispetto delle norme anti Covid19, senza creare nessun assembramento.

Inviate le vostre richieste via mail a operazionerobinhood@gmail.com
Oppure per informazioni chiamate in numeri 3200119048 – 327 7372824

Il progetto Barbonaggio teatrale kids – delivery è in rete con le USCA – Unità Speciali di Continuità Artistica che in tutto lo Stivale, riprendendo l’acronimo delle già note USCA sanitarie sono una metafora potente per ribadire la funzione essenziale e concreta dell’arte, nella crescita della persona e della collettività.