Project Description

LET’S TWIST AGAIN

CREDITS

The Black Blues brothers (africa)

SINOSSI

nella sala d’aspetto di una stazione ferroviaria cinque uomini, con indosso trench alla Humphrey Bogart, sono in attesa. di un treno? di una persona?
Per ingannare il tempo ascoltano twist e rock’n’roll da un juke-box d’epoca e provano a chiamare al telefono la propria ragazza, ma proprio queste due passioni per la musica e per l’amore fanno perdere il treno al gruppo! Come rimediare? Scatenandosi in acrobazie incredibili, che sfruttano tutto ciò che li circonda per numeri mozzafiato: i tavoli, le sedie… anche i passaggi a livello!
Let’s twist again! è uno show acrobatico comico musicale, con una colonna sonora indimenticabile che attinge al periodo d’oro della musica statunitense e propone sequenze acrobatiche inedite e travolgenti.
Hit memorabili come twistin’ the night away, Blue Moon, Just a gigolo e brani dei più grandi interpreti Usa quali elvis Presley, aretha Franklin, Chubby Checker, Glenn Miller e Keith emerson accompagnano un repertorio dinamico e divertente fatto di piramidi, salti mortali, esercizi con la corda e molto altro! Scritta e diretta da Alexander Sunny (produttore di spettacoli di successo e curatore di speciali tV sul Cirque du Soleil), la seconda attesissima produzione dei Black Blues Brothers riporta sul palco i cinque artisti africani che hanno ottenuto un grande successo mondiale, già ospiti di kids nel 2020

INFO

Età: Per tutti
Durata: 65 minuti
tecnica utilizzata: circo acrobatico